Hai un Team Human Data Driven?


Iscriviti già (posti limitati)

Le aziende che prendono decisioni basate soltanto su esperienza o intuizione non hanno futuro. Quelle che basano le decisioni sui dati, sì.

Senza dati è impossibile raggiungere risultati prima e meglio degli altri. Perché, senza dati, non si possono riunire tutte le energie del team.

Sono molti e diversi i fattori che impattano sui tuoi collaboratori. Alcuni possono ridurre la motivazione, altri tenerla alta, determinando effetti significativi su performance e produttività.

Per questo è importante sapere con precisione su cosa bisogna intervenire per incrementare il potenziale del team.

E la tua azienda è a prova di futuro?

Giovedì 20 aprile dalle 15.00 alle 18.30 ti invitiamo al primo Workshop di Co-Design del ciclo Human Data Driven.
Scopriremo insieme come i dati possono aiutarti a migliorare le prestazioni della tua squadra e a prendere le decisioni migliori. In ogni momento.

Inspiration & Insights.

Nella prima fase analizzeremo il caso di successo della squadra di ciclismo spagnola Movistar. Ti mostreremo come l’analisi dei dati rilevati durante gli allenamenti e le gare hanno determinato le decisioni strategiche che hanno condotto alla vittoria. Scopriremo come la somma di elementi, apparentemente marginali, può fare la differenza.

Discovery & Design.

Nella seconda fase toccherà a tutti noi “salire in sella” per riportare nella nostra esperienza professionale gli insight e i modelli condivisi nella prima parte.

Team Data Driven Approach.

Infine, consolideremo gli approcci metodologici per sfruttare a nostro vantaggio i dati individuali e di team, esplorando paradigmi organizzativi, metodologie di analisi e tecnologie.

Il futuro della tua azienda dipende da te!

Ci rivolgiamo a te perché siamo convinti che il futuro di un'organizzazione sia nelle mani di persone dotate di leadership, con una vision chiara e lo sguardo sempre rivolto in avanti.

Non mancare!

Il workshop è destinato ad aziende selezionate e ospiterà fino a un massimo di 15 partecipanti. Ti invitiamo a confermare al più presto la tua presenza.